Total living design
Studio di interior design a Tempio Pausania, Sardegna
Porta Blindata Anti-Covid
NUOVA PORTA M-DEFENDO
L’emergenza pandemica dovuta alla diffusione mondiale dell’infezione da Covid-19
ha focalizzato la nostra attenzione su nuovi potenziali rischi.
Nasce così l’importante novità di Metalnova: la M-DEFENDO la prima porta blindata antiCovid.
COS’È M-DEFENDO?
È la prima porta blindata che difende la propria salute e quella degli altri. Brevettata da Metalnova e unica nel suo genere, M-DEFENDO protegge gli ambienti dall’ingresso di virus e batteri, grazie a speciali lavorazioni e componenti installate.
PERCHÉ É NATA M-DEFENDO?
M-DEFENDO è stata ideata e progettata per essere un aiuto concreto e un valido strumento nell’identificazione e nella lotta al diffondersi del Covid-19.
COME FUNZIONA M-DEFENDO?
Oltre a garantire un’elevata sicurezza da intrusioni esterne, tramite le sue componenti la nuova blindata attua alcune disposizioni emanate del decreto governativo e dall’OMS in materia di contenimento del Coronavirus, come la misurazione della temperatura corporea e l’igienizzazione delle mani all’entrata e all’uscita da un luogo chiuso.
DOVE PUÒ ESSERE INSTALLATA M-DEFENDO?
Ovunque ci sia la necessità di una maggiore sicurezza sanitaria e dove c’è un costante passaggio di persone, come ambienti domestici, uffici pubblici e studi professionali. M-DEFENDO è un prodotto particolarmente indicato per studi medici e dentistici, ambulatori e RSA.
Termometro laser per il monitoraggio della temperatura corporea di chi si trova all’esterno dell’abitazione
Sul lato interno della porta è presente un box per l’alloggiamento del termometro laser estraibile da cui è possibile la lettura sul display del dato rilevato da parte di chi si trova all’interno dell’abitazione.
M-DEFENDO È IL NUOVO TRAGUARDO DELLA SICUREZZA, CHE VA OLTRE L’ANTIEFFRAZIONE
Un valore aggiunto che certifica sempre più la qualità e l’affidabilità dei prodotti Metalnova. L’innovativa porta blindata, brevettata e unica nel suo genere, protegge gli ambienti e le persone dall’ingresso di virus e batteri, grazie a speciali lavorazioni e componenti installati.
Punto esterno per la rilevazione della temperatura corporea
Sul battente esterno è presente un apposito foro per proiettare il laser sulla fronte di chi si trova all’esterno dell’abitazione per rilevare la temperatura corporea.
Dispenser a pressione con liquido disinfettante ricaricabile
Nel lato interno è presente un dispenser a pressione con salva goccia per igienizzare le mani di chi sta entrando in casa. Il serbatoio del dispenser ha capacità di oltre 1 litro e il liquido igienizzante viene inserito al suo interno tramite un apposito foro posizionato sul bordo dell’anta.
Finitura antibatterica dei rivestimenti
I pannelli di rivestimento sono trattati con additivi a base di ioni d’argento resistenti nel tempo che ne mantengono inalterate le caratteristiche come durezza, trasparenza, e stabilità del colore.
RICHIEDI LA NOSTRA CONSULENZA
Compila il form sottostante se desideri una nostra consulenza o sopralluogo:
Porta Blindata Anti-Covid